Lompat ke konten Lompat ke sidebar Lompat ke footer

la lontananza sai è come il vento

La lontananza sai è come il vento. Che mi brucia lanima.

La Lontananza Sai E Come Il Vento Che Fa Dimenticare Ch
La Lontananza Sai E Come Il Vento Che Fa Dimenticare Ch

Ti ho baciata come sempre e ti ho detto dolcemente.

. Che fa dimenticare chi non sama. Ed è un incendio che mi brucia lanima Io che credevo desser la più forte mi sono illusa di dimenticare e invece sono qui a ricordare a ricordare te La lontananza sai è come il vento che fa dimenticare chi non sama è già passato un anno ed è un. Che fa dimenticare chi non sama. Che fa dimenticare chi non sama.

Io che credevo dessere il più forte. Mi sono illuso di dimenticare E invece sono qui a ricordare. La lontananza sai è come il vento Che fa dimenticare chi non sama È già passato un anno ed è un incendio Che mi brucia lanima Io che credevo di essere il più forte Mi sono illusa di dimenticare E invece sono qui a ricordare A ricordare te. TESTOMi ricordo che il nostro discorsofu interrotto da una sirenache correva lontana chissà doveIo ebbi paura perche semprequando sento questo suonopenso.

Originally by Domenico Modugno La lontananza sai è come il vento. Io che credevo dessere il più forte. Mi sono illusa di dimenticare. Io che credevo d essere il più forte.

Spegne I fuochi piccoli ma. Che fa dimenticare chi non sama. La lontananza sai è come il vento Che fa dimenticare chi non sama È già passato un anno ed è un incendio Che. Emma Marrone Testo delle canzoni.

Ti ho baciata come sempre e ti ho detto dolcemente. Quelli grandi La lontananza sai è come il vento che fa dimenticare chi non sama è già passato un anno ed è un incendio che mi brucia lanima. La lontananza sai è come il vento. Alessandro Manzoni nel suo celebre romanzo I promessi sposi racconta che la buona Agnese dopo essersi rifugiata al cospetto della monaca di Monza insieme a Lucia tornò nel suo paesello Pescarenico per chiedere ancora una volta sostegno e conforto a fra Cristoforo.

La lontananza Cover Lyrics. Spegne I fuochi piccoli ma. Accende quelli grandi quelli grandi. La lontananza sai è come il vento Che fa dimenticare chi non sama È già passato un anno Ed è un incendio Che mi brucia lanima E già passato un anno Ed è un incendio Che mi brucia lanima Io che credevo desser la più forte Mi sono illusa di dimenticare E invece sono qui a ricordare A ricordare te A ricordare te.

La lontananza sai è come il vento Che fa dimenticare chi non sama È già passato un anno ed è un incendio Che brucia lanima. è già passato un anno ed è un incendio. La lontananza sai è come il vento che fa dimenticare chi non sama. È già passato un anno ed è un incendio.

È già passato un anno ed è un incendio. Ti ho baciata come sempre e ti ho detto dolcemente. Che ti brucia lanima. La lontananza sai è come il vento che fa dimenticare chi non sama è già p-ssato un anno ed è un incendio che mi brucia lanima.

La lontananza sai è come il vento spegne i fuochi piccoli accende quelli grandi La lontananza sai è come il vento che fa dimenticare chi non sama è già passato un anno ed è un incendio che mi brucia lanima io che credevo di essere il più forte mi sono illuso di dimenticare e invece sono qui a ricordare a ricordare te La lontananza sai è come il vento che fa dimenticare chi non sama è. La lontananza sai è come il vento. La lontananza sai è come il vento Che fa dimenticare chi non sama È già passato un anno Ed è un incendio Che mi brucia lanima Io che credevo desser. Io che credevo d essere il più forte.

La lontananza sai è come il vento Che fa dimenticare chi non sama È già passato un anno ed è un incendio Che mi brucia lanima Io che credevo dessere il più forte Mi sono illuso di dimenticare E invece sono qui a ricordare A ricordare. Che fa dimenticare chi non sama. La lontananza sai è come il vento che fa dimenticare chi non sama è già passato un anno. La lontanaza sai è come il vento Che fa dimenticare chi non sama.

Io che credevo di essere la più forte. Che mi brucia lanima. La lontananza sai è come il vento spegne i fuochi piccoli ma accende quelli grandi. La lontananza sai è come il vento che fa dimenticare chi non sama è già p.

La lontananza sai è come il vento Che fa dimenticare chi non sama È già passato un anno ed è un incendio Che mi brucia lanima. Io che credevo d essere il più forte. La lontananza sai è come il vento. La lontananza sai è come il vento.

È già passato un anno ed è un incendio. Verse 1 Cm mi ricordo che il nostro discorso fu interrotto da una sirena Cm che correva lontano chissa dove io ebbi paura perche sempre quando sento questo suono Cm penso a qualcosa di grave Cm7 F7 e non mi rendevo conto che per me e per te Bb non poteva accadere nulla di piu del nostro lasciarci allora come ora ci guardavamo avremmo voluto rimanere. è già passato un anno ed è un incendio. Lyrics of LA LONTANANZA by Giusy Ferreri.

La lontananza sai è come il vento. La lontananza sai è come il vento. Mi sono illuso di dimenticare e invece sono qui a ricordare. La lontananza sai è come il vento Che fa dimenticare chi non sama È già passato un anno ed è un incendio Che mi brucia lanima Io che credevo d essere il più forte Mi sono illuso di dimenticare E invece sono qui a ricordare A ricordare te La lontananza sai è come il vento Che fa dimenticare chi non sama È già passato un anno ed è un incendio.

Che mi brucia lanima. È già passato un. E invece sono qui a ricordare. La lontananza sai è come il vento Spegne i fuochi piccoliaccende quelli grandi.

Che mi brucia lanima. La lontananza sai è come il vento Che fa dimenticare chi non sama. La lontananza sai è come il vento. Io che credevo d essere il più forte.

La lontananza sai è come il vento. È già passato un anno ed è un incendio. Deutsch English Español Français Hungarian Italiano Nederlands Polski Português Brasil Română Svenska Türkçe Ελληνικά Български Русский Српски العربية فارسی. Che fa dimenticare chi non sama.

Mi sono illuso di. Accende quelli grandi quelli grandi. Mi sono illuso di dimenticare e invece sono qui a ricordare. Con un sorriso ti ho accompagnata per la solita strada.

Con un sorriso ti ho accompagnata per la solita strada.

La Lontananza Sai E Come Il Vento Se Chiudo La Finestra Non La Sento Facciabuco Com
La Lontananza Sai E Come Il Vento Se Chiudo La Finestra Non La Sento Facciabuco Com
Frasi Sulla Lontananza E Distanza La Migliore Selezione Del Web Frasedelgiorno Net
Frasi Sulla Lontananza E Distanza La Migliore Selezione Del Web Frasedelgiorno Net
La Lontananza Sai E Come Il Vento Spegne I Fuochi Picc
La Lontananza Sai E Come Il Vento Spegne I Fuochi Picc
La Lontananza Sai E Come Il Vento Che Fa Dimenticare Chi Non S Ama
La Lontananza Sai E Come Il Vento Che Fa Dimenticare Chi Non S Ama
La Lontananza Di Giusy Ferreri Youtube
La Lontananza Di Giusy Ferreri Youtube

Posting Komentar untuk "la lontananza sai è come il vento"